Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Insightly: cos'è, prezzi, alternative free

Potente CRM sviluppato appositamente per le piccole e medie imprese per ottimizzare il loro lavoro.
Potente CRM sviluppato appositamente per le piccole e medie imprese per ottimizzare il loro lavoro.
Link copiato negli appunti

Insightly è un potente CRM sviluppato appositamente per le piccole e medie imprese. La sua validità è già stata apprezzata tanto che questa piattaforma può vantare oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo.

Insightly è semplice da utilizzare ed è molto ricco di funzionalità. Tutte le informazioni critiche per un'azienda come, per esempio, i dati di vendita, i contratti, le email, i progetti, le attività e tanto altro, possono essere gestite tutte attraverso un unico luogo. Questo significa una migliore organizzazione del lavoro visto che i team potranno disporre sempre di tutte le informazioni aggiornate. I dipendenti, quindi, si potranno concentrare sul business dell'attività e non sul resto.

Inoltre, Insightly offre un elevato standard di flessibilità. Ogni azienda ha esigenze differenti e quindi questa piattaforma garantisce agli utilizzatori grandi possibilità di personalizzazioni. Essendo cloud, l'accesso può avvenire ovunque. Inoltre, Insightly può integrarsi facilmente all'interno di altri piattaforme.

Questo potente CRM può essere provato liberamente per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare una delle licenze che prevedono limiti ben precisi. Prezzi a partire da 29 dollari al mese. Tra le alternative Bitrix24 e Contactually.

  • Prezzo: da 29 dollari al mese
  • Pro: flessibilità, strumenti a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.insightly.com
Produttore: Insightly
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: