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HubSpot CRM: cos'è, prezzi, alternative

CRM gratuito di HubSpot sviluppato appositamente per aiutare il lavoro dei team di vendita.
CRM gratuito di HubSpot sviluppato appositamente per aiutare il lavoro dei team di vendita.
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HubSpot CRM è il CRM gratuito di HubSpot ed è stato sviluppato appositamente per aiutare il lavoro dei team di vendita. Questa piattaforma è stata realizzata nei minimi dettagli per fare in modo che le persone possano concentrarsi sul loro business. All'interno di HubSpot CRM sarà possibile registrare le email, le chiamate e gestire tutti i dati. Il tutto in maniera facile, veloce ed intuitiva.

Attraverso HubSpot CRM si potrà sempre avere una panoramica completa di tutte le attività in corso attraverso una dashboard completa e ben strutturata. Gli utenti possono ordinare le commesse vinte e perse, gli appuntamenti programmati e i contratti inviati in qualsiasi periodo di tempo e tenere traccia di tutte le attività passate. Gli utenti potranno ordinare le offerte per nome, proprietario, importo o in base ad altri parametri.

HubSpot CRM tiene traccia automaticamente delle interazioni con i clienti, sia che si tratti di un'email, di un social media o di una chiamata. Ogni attività è memorizzata in una linea temporale ordinata, all'interno della quale si possono trovare chiamate, email, riunioni e note. Si interfaccia perfettamente con HubSpot Sales e HubSpot Marketing.

Come detto, HubSpot CRM è disponibile in forma assolutamente gratuita. Tra le alternative si menzionano Freshsales e ClinchPad.

  • Prezzo: gratis
  • Pro: strumenti, prezzo, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.hubspot.com/products/crm
Produttore: HubSpot
Italiano:
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Gratuita:
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