Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

HotSchedules: come funziona, recensione, prezzo

Piattaforma per la gestione della forza lavoro progettata per l'uso all'interno di ristoranti e di strutture dove si intrattengono rapporti con i clienti.
Piattaforma per la gestione della forza lavoro progettata per l'uso all'interno di ristoranti e di strutture dove si intrattengono rapporti con i clienti.
Link copiato negli appunti

HotSchedules è una piattaforma per la pianificazione della manodopera e della gestione della forza lavoro progettata per l'uso all'interno di ristoranti, industrie di vendita al dettaglio e strutture alberghiere e altre attività che si rivolgono direttamente ai clienti. HotSchedules automatizza molte delle più ricorrenti attività operative come la pianificazione, le comunicazioni dei turni, i rapporti, le previsioni, il reclutamento e la formazione del personale.

Gli utenti possono gestire le richieste in remoto utilizzando le app mobili Android e iOS, accessibili da parte di tutti i dipendenti. Questa piattaforma memorizza i documenti e le informazioni sui dipendenti su un database basato su cloud. In questo modo sarà possibile accedervi in qualsiasi momento e soprattutto ovunque. Grazie allo strumento "HotSchedules Recruit" sarà possibile gestire tutte le fasi di assunzione.

Oppure, usando lo strumento "Schoox" sarà possibile organizzare corsi di formazione per i dipendenti. HotSchedules non è una piattaforma gratuita. Tuttavia, è possibile provare una demo per farsi un'idea delle sue potenzialità. Il costo dipenderà dal livello di servizio richiesto.

  • Prezzo: in base al tipo di sottoscrizione
  • Pro: facile da usare, flessibile, strumenti a disposizione
  • Contro: prezzo in media un po' altino

Sito: https://www.hotschedules.com/hs/login.jsp
Produttore: HotSchedules
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: