Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ARES PRISM: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Soluzione che aiuta le organizzazioni a misurare i progressi di progetti e programmi.
Soluzione che aiuta le organizzazioni a misurare i progressi di progetti e programmi.
Link copiato negli appunti

ARES PRISM è una soluzione on-premise e basata sul web che aiuta le organizzazioni a misurare i progressi di progetti e programmi. Le caratteristiche principali includono gestione dei costi, gestione delle modifiche, contratti, approvvigionamento, documentazione, stima, gestione dei team e tanto altro. La piattaforma ARES PRISM è dotata di una dashboard centralizzata, che consente ai dirigenti di visualizzare i costi previsti, approvare le modifiche in sospeso, pianificare le tappe fondamentali, individuare le tendenze del progetto, identificare progetti ad alto rischio e gestire i dati del flusso di cassa.

I team che si occupano dei bilanci possono creare account di controllo per gestire i dati dei progetto, pianificare le allocazioni delle risorse e misurare la produttività utilizzando elementi di controllo come costi, ore di lavoro e quantità. Inoltre, i manager possono stabilire budget per attività e risultati.

Il modulo di gestione dei contratti di ARES PRISM aiuta i team a raccogliere le offerte, valutare le prestazioni e registrare fatture e pagamenti per completare le transazioni. Le aziende interessate possono provare questa piattaforma per un breve periodo ma poi dovranno sottoscrivere una licenza d'uso. Prezzi su richiesta.

Tra le alternative si menzionano Smartsheet e Easy Projects.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: flessibilità, facile da congiurare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.aresprism.com/
Produttore: ARES PRISM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: