Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Easy Projects: come funziona, recensione, prezzo

Soluzione di project management per PMI per gestire in tempo reale i propri progetti.
Soluzione di project management per PMI per gestire in tempo reale i propri progetti.
Link copiato negli appunti

Easy Projects è una potente soluzione di project management per PMI. Attraverso questa piattaforma, chiunque può vedere lo stato di avanzamento dei progetti in tempo reale, rendere i dipendenti responsabili e calcolare il budget. Easy Projects facilita la gestione dei progetti con strumenti di pianificazione tra cui diagrammi di Gantt, calendario dei progetti ed altro. Gli utenti possono anche creare e salvare modelli di attività per progetti ricorrenti al fine di evitare di perdere tempo con l'immissione di duplicati. In tale contesto, Easy Project offre anche una gamma di modelli già pronti per IT, marketing, ingegneria e altro.

Tra le altre funzionalità chiave di Easy Projects si menzionano: pianificazione delle risorse, portfolio dei progetti, strumenti di collaborazione, monitoraggio del tempo, pianificazione del budget, pianificazione del calendario, elenchi di cose da fare, gestione delle autorizzazioni ed altro ancora.

I progetti possono essere suddivisi in attività e le attività possono quindi essere assegnate ai membri del team con scadenze e priorità prestabilite. Easy Projects mira a incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso chat in tempo reale e strumenti decisionali e di condivisione come forum di discussione, notifiche, condivisione di file ed eventi di gruppo.

Easy Projects può essere testato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno aderire ad uno dei piani abbonamento proposti.

  • Prezzo: da 24 dollari al mese
  • Pro: funzionalità, facilità d'uso, interfaccia
  • Contro: qualche sporadico rallentamento

Sito: https://try.easyprojects.net/
Produttore: Easy Projects
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: