AT Baby

Template per Joomla ideale per siti dedicati all’infanzia e ai bambini. In linea con il contenuto e il pubblico a cui si rivolge, il design risulta semplice e pulito.

Il layout è basato sul framework Bootstrap e risulta full responsive, quindi si adatta completamente a qualsiasi dispositivo dal desktop a tablet e smartphone. Inoltre, supporta nativamente Font Awesome e K2 extended style.

La gran parte delle modifiche e personalizzazioni è possibile farle direttamente dal pannello di controllo. Ad esempio, caricare logo e background, inserire facilmente footer, icone social e informazioni di contatto, personalizzare il menu e i font dei vari elementi, ed inserire del codice personalizzato.
Possiamo inoltre attivare la modalità “coming soon”, cioè visualizzare un messaggio personalizzato di sito in costruzione e un conto alla rovescia per la messa online.

Il tema viene fornito con 4 stili predefiniti di colori, ma sono facilmente modificabili con un click.
Per quanto riguarda il layout è possibile scegliere tra uno stile boxed oppure full width. Inoltre, dalla scheda layout che troviamo nel pannello di controllo, possiamo modificarlo completamente, aggiungendo righe e colonne e spostando la posizione degli elementi, il tutto con un semplice click senza toccare alcuna riga di codice.

Tra le impostazioni avanzate troviamo un sistema di caching, in cui attivare la compressione CSS e Javascript e compilare i file LESS.