Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nokia Windows Phone Developer Day

Il 4 maggio 2012, Nokia, in collaborazione con Microsoft invita gli sviluppatori a Milano per un evento dedicato ad approfondimenti e informazioni per chi già realizza applicazioni Windows Phone e per chi desidera avvicinarsi a questa piattaforma
Il 4 maggio 2012, Nokia, in collaborazione con Microsoft invita gli sviluppatori a Milano per un evento dedicato ad approfondimenti e informazioni per chi già realizza applicazioni Windows Phone e per chi desidera avvicinarsi a questa piattaforma
Link copiato negli appunti

Il 4 maggio 2012, Nokia, in collaborazione con Microsoft invita gli sviluppatori a Milano per un evento dedicato ad approfondimenti e informazioni indirizzate a chi già realizza applicazioni Windows Phone e per chi desidera avvicinarsi a questa piattaforma mobile.

Iscriversi all'evento è gratuito e piuttosto semplice, basta andare sulla pagina di registrazione e lasciare pochi dati.

I contenuti

Le premesse sono quelle di una giornata piuttosto intensa e i contenuti abbracciano i temi più interessanti intorno allo svilppo delle app: dalle ultime novità introdotte con Tango, all'ottimizzazione delle prestazioni, con una attenzione particolare alla pubblicazione nel marketplace alla vendita.

Inoltre si parlerà di ottimizzazione del codice per i nuovi device low memory e di interazione e utilizzo di Windows Azure. Ecco il programma dell'evento:

Orario Attività
09:00 Apertura Registrazioni
Benvenuto

Updates and News from Windows Phone Development and Marketplace

Windows Phone Development: Performance Optimization

Speaker: Ben Riga (Microsoft)

11:00 Pausa
11:15 Optimization for Windows Phone 7.5 Refresh (aka Tango) devices and the reduced memory

Windows Phone Development: Common issues to keep in mind when publishing

Speaker: Ben Riga (Microsoft)

13:00 Pranzo
14:00 Windows Phone Development: Localization of apps to target more markets

Windows Phone Line of Business App

Speaker: Robert Freato

16:00 Chiusura evento

Creare o migliorare le tue applicazioni

Tra le attività della giornata non mancheranno i momenti e le occasioni per discutere di applicazioni che state sviluppando o che desiderate realizzare. Saranno disponibili alcuni device per testare i vostri lavori al di fuori dell'emultatore di Visual Studio. Chissà che non ve li lascino tenere per qualche tempo, come accaduto ad esempio in occasione dello scorso .NET Campus.

Speaker d'eccezione: Ben Riga

A ulteriore dimostrazione dello stretto sodalizio tra Nokia e Microsoft, alcune sessioni chiave saranno tenute da Ben Riga, Senior Technical Evangelist per Windows Phone, di Microsoft Corporation.

Link utili

Se desiderate arrivare preparati all'evento potete consultare alcuni contenuti di HTML.it:


Ti consigliamo anche