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Zendesk: recensione, funzioni, alternative

Soluzione cloud per l'assistenza clienti dedicata alle aziende di tutte le dimensioni.
Soluzione cloud per l'assistenza clienti dedicata alle aziende di tutte le dimensioni.
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Zendesk offre una soluzione cloud per il servizio clienti. Trattasi, quindi, di una piattaforma in grado di offrire alle aziende un servizio di assistenza da offrire ai loro clienti. Zendesk va benissimo sia per le piccole realtà che per le grandi imprese. Uno dei punti di forza della piattaforma è la possibilità di poter accedere attraverso un qualsiasi dispositivo. Disponibili, infatti, anche specifiche app per dispositivi iOS ed Android.

Zendesk offre tutto il necessario per garantire che le conversazioni con i clienti fluiscano in modo perfettamente integrato sui vari canali, creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda. Permette di gestire chat, chiamate ed è pure disponibile un comodo "Answer Bot" che prova ad offrire un primo livello semplice di assistenza ai clienti.

Zendesk è molto semplice da utilizzare e la sua flessibilità lo rende uno degli strumenti per l'assistenza più utilizzati da parte delle aziende di tutto il mondo. Decine di migliaia di aziende in tutto il mondo, infatti, hanno abbracciato questa piattaforma. Supporta anche la lingua italiana. Accessibile solo a pagamento. Gli interessati possono comunque richiedere una versione demo.

Tra le alternative valide si segnalano Zoho Desk e Jira Service Desk.

  • Prezzo: da 89 euro al mese
  • Pro: flessibilità, facilità d'uso, in italiano
  • Contro: nulla da evidenziare.

Sito: https://www.zendesk.it/login/
Produttore: Zendesk
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
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