Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zaius: come funziona, recensione, prezzo

Piattaforma B2C per il marketing basata su cloud che combina automazione del marketing, gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e analisi.
Piattaforma B2C per il marketing basata su cloud che combina automazione del marketing, gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e analisi.
Link copiato negli appunti

Zaius è una piattaforma B2C per il marketing basata su cloud che combina automazione del marketing, gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e analisi. Soluzione progettata per i marchi di vendita al dettaglio e le piattaforme di eCommerce. Zaius permette di poter gestire tutte le interazioni con i clienti, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, all'interno di un'unica interfaccia.

Il profilo del cliente mostra svariate informazioni come le informazioni di contatto, gli acquisti, i dati demografici, il valore medio dell'ordine e tanto altro ancora. I clienti vengono automaticamente e dinamicamente segmentati in base alle loro interazioni e al comportamento di acquisto, consentendo alle campagne marketing automatizzate di poter interagire in tempo reale.

Zaius unifica i dati provenienti da più canali di marketing e su più dispositivi in modo da consentire agli utenti di poter avere sempre un perfetto colpo d'occhio della situazione e potersi così concentrare maggiormente sul proprio business. In definitiva, Zaius mira ad aiutare gli esperti di marketing a valutare le campagne marketing più mirate e a verificare come stanno andando quelle già lanciate.

Zaius può essere provato per valutarne le possibilità ma poi sarà necessario pagare una licenza il cui costo è su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: flessibilità, prezzo, assistenza
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.zaius.com/auth/sign_in
Produttore: Zaius
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: