Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Yesware: come funziona, pro, contro e alternative

Soluzione che permette di verificare il successo di una campagna marketing andando a tracciare l'interazione con le email inviate.
Soluzione che permette di verificare il successo di una campagna marketing andando a tracciare l'interazione con le email inviate.
Link copiato negli appunti

Yesware è una soluzione per le aziende per tracciare le loro email. Yesware funziona in background e lavorerà in automatico per lasciare gli utenti liberi di concentrarsi sul loro business principale. Funziona con Gmail e con Outlook. per chi gestisce campagne marketing, Yesware è sicuramente una piattaforma molto potente. Infatti, permette di scoprire come i destinatari interagiscono con e-mail, link e allegati. Questi dati permettono anche di ottenere dei precisi report che permetteranno di capire il grado di efficacia di una campagna marketing via email. Sarà quindi possibile pianificare una strategia migliore più attinente ai gusti delle persone.

Yesware offre pure modelli già pronti e comunque da personalizzare da usare per inviare email ai contatti. Si possono creare tanti modelli pronti per essere utilizzati rapidamente in diverse scenari d'uso. Un modo per ottimizzare il tempo di lavoro.

Yesware permette anche di creare campagne marketing personalizzate e di impostare gli obiettivi. Garantita l'integrazione con Salesforce. Questa piattaforma si più provare per un breve periodo ma poi bisognerà sottoscrivere uno dei piani abbonamento previsti con prezzi a partire dai 12 dollari al mese in su.

Tra le alternative più interessanti, Mailchimp e Streak.

  • Prezzi: dai 12 dollari al mese in su
  • Pro: strumenti a disposizione, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.yesware.com/users/sign_in
Produttore: Yesware
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: