Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Workfront: recensione, funzioni, alternative

Piattaforma di gestione del lavoro e di project management che aiuta le persone ad ottimizzare il loro lavoro.
Piattaforma di gestione del lavoro e di project management che aiuta le persone ad ottimizzare il loro lavoro.
Link copiato negli appunti

Workfront è una piattaforma di gestione del lavoro e di project management che aiuta le persone a ottimizzare il loro lavoro e le aziende a operare con maggiore precisione e accuratezza. Centralizzando tutto il lavoro in un unico sistema, i team possono muoversi più velocemente, identificare potenziali problemi e ottimizzare genericamente tutte le loro attività. In questo modo sarà possibile concentrarsi prevalentemente sul business più che sugli aspetti organizzativi.

Una piattaforma che aiuta il management aziendale a pianificare meglio tutte le attività dei dipendenti e dei team di lavoro, potendo anche seguire l'evoluzione di tutti i progetti. Poiché Workfront può dialogare con oltre 150 applicazioni aziendali, le persone possono continuare a gestire il proprio lavoro con gli strumenti che utilizzano anche in precedenza: Adobe, Jira, Salesforce, ServiceNow e tante altre.

I manager sono in grado di monitorare i progressi delle loro iniziative senza riunioni e le persone sono in grado di aggiornare le loro attività e collaborare con i loro colleghi all'interno di un unico luogo.

Workfront, in definitiva, fornisce gli strumenti necessari alle persone per concentrarsi sul lavoro. Workfront non è una piattaforma gratuita. Per i prezzi è necessario farsi fare un preventivo in base alle proprie necessità. Tra le alternative Wrike e ProWorkflow.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare, strumenti a disposizione
  • Contro: interfaccia non sempre chiara

Sito: https://www.workfront.com/login
Produttore: Workfront
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: