Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Wodify: cos'è, come funziona, prezzi

Potente piattaforma che permette di gestire a 360 gradi la propria palestra e gli iscritti.
Potente piattaforma che permette di gestire a 360 gradi la propria palestra e gli iscritti.
Link copiato negli appunti

Wodify è una potente piattaforma che permette di gestire a 360 gradi la propria palestra. Wodify consente di organizzare al meglio le classi e tutte le attività sportive, dando contestualmente la possibilità alle persone di potersi iscrivere. Piattaforma che permette anche di tenere traccia della frequenza degli iscritti alla palestra. Addirittura, sarà possibile monitorare i progressi delle persone ed impostare per loro nuovi obiettivi.

Wodify offre anche un completo sistema di fatturazione automatica grazie al quale chi gestisce le palestre potrà accettare i pagamenti degli iscritti. Permette anche di creare un portale di vendite online. Wodify include anche strumenti social per fare in modo che gli iscritti alla palestra possano interagire tra loro. Disponibile anche una comoda app per iOS ed Android grazie alla quale le persone potranno tenere traccia delle loro attività, delle loro abitudini alimentari e tanto altro. Tutti dati che poi saranno centralizzati per offrire una migliore esperienza di allenamento.

Wodify è localizzata solamente in lingua inglese ma risulta facile da imparare ad utilizzare. Per gli interessati è possibile ottenere una demo. Successivamente, sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare un abbonamento.

  • Prezzo: da 69 euro al mese in su
  • Pro: facile da usare, strumenti a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.wodify.com/WodifyAdminTheme/LoginEntry.aspx
Produttore: Wodify
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: