Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WhatConverts: funzionalità, tutorial, vantaggi

WhatConverts traccia chiamate, chat web ed altro per verificare l'andamento delle campagne marketing.
WhatConverts traccia chiamate, chat web ed altro per verificare l'andamento delle campagne marketing.
Link copiato negli appunti

WhatConverts è una potente piattaforma cloud che permette di verificare l'andamento di una campagna di marketing tracciando le chiamate, le chat web, gli ordini di acquisto ed altro. Più nello specifico, WhatConverts supporta il monitoraggio delle chiamate internazionali in 22 paesi. Sono previsti tre distinti e scalabili piani in abbonamento. Ogni piano include funzionalità di tracciamento multicanale. Si potranno tracciare, come detto, chiamate, diverse tipologie di canali Web ed altro.

Tra le funzioni avanzate la possibilità di poter configurare strumenti di monitoraggio per transazioni e-commerce, sessioni di chat sul sito Web ed eventi online personalizzati. WhatConverts offre report aziendali molto completi, tenendo sempre sotto controllo le metriche più importanti.

Ben strutturata l'interfaccia utente, intuitiva e di facile utilizzo. Tutti gli strumenti di WhatConverts sono sempre a portata di mano. Come anticipato, questa piattaforma è disponibile a pagamento con prezzi a partire da 30 dollari al mese.

Tuttavia, gli interessati possono prima richiedere una breve prova gratuita per valutare tutte le potenzialità di questa piattaforma dedicata al marketing.

  • Prezzo: da 30 dollari al mese in su
  • Pro: prezzo, interfaccia, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.whatconverts.com/login/
Produttore: WhatConverts
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: