Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WebEngage: funzionalità, tutorial, vantaggi, prezzo

Piattaforma per automatizzare le comunicazioni all'interno dei propri servizi con gli utenti attraverso messaggi di testo, notifiche e tanto altro.
Piattaforma per automatizzare le comunicazioni all'interno dei propri servizi con gli utenti attraverso messaggi di testo, notifiche e tanto altro.
Link copiato negli appunti

WebEngage è una piattaforma per automatizzare le comunicazioni all'interno dei propri servizi con gli utenti attraverso messaggi di testo, notifiche e tanto altro. Tutti coloro che utilizzano questo CRM archiviano i profili degli utenti e tutte le loro azioni all'interno della piattaforma. Dispone inoltre di funzionalità relative alla segmentazione e alla personalizzazione dei dati degli utenti in base a diversi filtri come comportamenti, provenienza ed altro.

WebEngage si può integrare rapidamente all'interno del proprio sito Web o servizio basato sul Web attraverso un SDK dedicato. Una volta integrato, la piattaforma di comunicazione può iniziare subito ad essere utilizzata.

Grazie a WebEngage sarà quindi possibile comunicare con gli utenti attraverso più device per instaurare con loro una forte relazione per fini pubblicitari o per altri generi di promozioni/attività.

WebEngage può essere provato richiedendo una demo. Successivamente, le aziende interessate dovranno sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili con prezzi a partire da 199 dollari al mese.

  • Prezzo: da 199 dollari al mese
  • Pro: supporto, integrazione, facile da usare
  • Contro: prezzo un po' alto

Sito: https://dashboard.webengage.com/login
Produttore: WebEngage
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: