Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Volgistics: a cosa serve e tutorial

Piattaforma cloud che permette di gestire da un'unica interfaccia coordinatori e volontari all'interno delle organizzazioni.
Piattaforma cloud che permette di gestire da un'unica interfaccia coordinatori e volontari all'interno delle organizzazioni.
Link copiato negli appunti

Volgistics è una piattaforma cloud che permette di gestire da un'unica interfaccia coordinatori e volontari. Gli utenti possono assegnare e tenere traccia dei ruoli all'interno di molti tipi di organizzazioni, dai piccoli rifugi per animali locali ai grandi servizi internazionali. Gli utenti possono raccogliere informazioni da potenziali volontari utilizzando i moduli di candidatura e archiviarli nel database Volgistics. Le organizzazioni possono tenere traccia delle ore di volontariato e vedere quali volontari hanno effettuato l'accesso e quando si disconnettono.

Gli utenti possono cercare nomi e incarichi in base a parametri come agenzia, programma, filiale, dipartimento, evento e altro. Coordinatori e supervisori possono essere assegnati a una o più attività e quindi forniti di informazioni sui volontari assegnati e sui loro programmi. Gli avvisi automatici vengono inviati quando le pianificazioni vengono modificate e gli utenti possono comunicare con i volontari utilizzando vari canali, incluso l'invio di messaggi attraverso il portale.

Gli utenti possono anche generare report personalizzati in formato PDF o Excel e inviarli tramite e-mail. Volgistics può essere provato ma poi sarà necessario aderire ad uno dei piani abbonamento. Prezzi da 9 dollari al mese.

  • Prezzo: da 9 dollari al mese
  • Pro: prezzo, funzioni, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.volgistics.com/ex/login.dll
Produttore: Volgistics
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: