Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VOGSY: recensione, funzioni

Piattaforma di automazione basata su cloud che si rivolge alle esigenze operative di un'organizzazione per gestire a 360 gradi le sue attività.
Piattaforma di automazione basata su cloud che si rivolge alle esigenze operative di un'organizzazione per gestire a 360 gradi le sue attività.
Link copiato negli appunti

VOGSY è una piattaforma di automazione basata su cloud che si rivolge alle esigenze operative di un'organizzazione di servizi professionali, promettendo funzionalità mobile-first che supportano l'intera attività dal preventivo sino al momento della fatturazione. Partner di Google Cloud, questa piattaforma supporta la G-Suite e l'integrazione di soluzioni di terze parti come Jira, Salesforce, Zapier, QuickBooks e Xero.

A disposizione degli interessati piani flessibili a seconda delle esigenze. Gli strumenti di pianificazione di progetti, risorse e budget offrono agli utenti la possibilità di tracciare traguardi, risultati e attività. I tempi e le spese possono essere registrati all'interno di schede. Le funzioni di fatturazione offrono una pianificazione flessibile e rapporti in tempo reale.

Il tutto all'interno di un'interfaccia molto ben strutturata e di facile utilizzo. Localizzazione in lingua inglese. Una piattaforma, quindi, che aiuta le organizzazioni a gestire con semplicità ed efficacia le loro attività per consentire di concentrarsi meglio solamente sul proprio business. Gli interessati possono richiedere una versione di prova ma poi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Prezzi a partire da 19 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 19 dollari al mese per utente
  • Pro: interfaccia, funziona bene
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://vogsy.com/
Produttore: VOGSY
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: