Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Virtuagym: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Piattaforma per le palestre per gestire a 360 gradi ogni aspetto delle attività facilmente e da un unico luogo.
Piattaforma per le palestre per gestire a 360 gradi ogni aspetto delle attività facilmente e da un unico luogo.
Link copiato negli appunti

Virtuagym è una piattaforma per le palestre che combina le più recenti tecnologie cloud-based con le competenze degli esperti del settore del fitness. Una soluzione all-in-one che permette di gestire a 360 garadi le necessità delle palestre, riducendo i tempi di amministrazione, permettendo così di concentrarsi maggiormente sul proprio business.

Virtuagym offre moltissime funzionalità. Per esempio, sistemi di check-in per l'ingresso in palestra, la fatturazione automatizzata e tanto altro. Piattaforma che è molto flessibile e che si più adattare con facilità alle diverse esigenze delle attività.

Virtuagym permette anche di creare un negozio online molto facilmente. Con moduli integrati per gestire le esigenze di fatturazione, non è necessario combinare più soluzioni per metterlo in funzione. Piattaforma, dunque, che offre tanti servizi, tutti semplici da usare, all'interno di uno stesso luogo. Le attività interessate possono richiedere una demo per testarne le potenzialità. Successivamente sarà necessario acquistare la versione a pagamento. Prezzi su richiesta. Disponibile anche in lingua italiana.

Tra le alternative GymMaster e MINDBODY.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: versatile, facile da utilizzare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://virtuagym.com/
Produttore: Virtuagym
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: