Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vidyard: recensione e come funziona

Piattaforma per gli esperti di marketing che permette di pubblicare e analizzare il successo di un video dedicato a campagne marketing.
Piattaforma per gli esperti di marketing che permette di pubblicare e analizzare il successo di un video dedicato a campagne marketing.
Link copiato negli appunti

I video di marketing sono importanti per una campagna pubblicitaria vincente. Vidyard è una potente piattaforma di marketing video progettata per gli esperti di marketing e dispone di tutti gli strumenti necessari per massimizzare il coinvolgimento del pubblico, spostare i potenziali clienti attraverso la canalizzazione di vendita e misurare l'impatto reale e il ROI del video.

Grazie a Vidyard sarà possibile sfruttare i dati video nell'automazione del marketing e nella piattaforma CRM per interagire solo i potenziali clienti più coinvolti. Inoltre, permette di misurare le prestazioni del proprio video promozionale e segnala come il video influisce sui profitti.

Vidyard consente anche di scoprire chi sta guardando i propri contenuti e per quanto tempo. Una piattaforma, quindi, che aiuta gli esperti di marketing a capire se il video sta avendo successo oppure a capire il target di chi lo sta guardando e se in qualche modo sta avendo un'influenza positiva sui profitti della propria attività.

Vidyard si può provare gratuitamente ma poi gli interessati dovranno chiedere un preventivo e poi pagare un abbonamento.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: strumenti, flessibilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://auth.vidyard.com/login?rid=dG1Wt4wWfJrzvQ
Produttore: Vidyard
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: