Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Videoder

Permette di scaricare offline sul proprio PC i filmati presenti all'interno di oltre 1000 portali di video sharing come YouTube.
Permette di scaricare offline sul proprio PC i filmati presenti all'interno di oltre 1000 portali di video sharing come YouTube.
Link copiato negli appunti

Videoder è una potente soluzione web che permette di scaricare offline sul proprio PC i filmati presenti all'interno di portali di video sharing come YouTube. Il servizio supporta più di 1000 siti web. Localizzata in italiano, questa Web App funziona in maniera molto facile. Tutto quello che gli utenti dovranno fare, infatti, è inserire l'URL del filmato che vogliono scaricare, specificare la risoluzione e poi avviare il download vero e proprio. Il tutto in maniera estremamente facile, gratuita e senza la necessità di effettuare alcuna registrazione.

Videoder permette anche di estrarre l'audio dai filmati. Trattasi di un'opzione estremamente utile per chi ama la musica e vuole estrarla dai video musicali presenti in rete. Ovviamente, questo servizio deve essere usato legalmente per scaricare solamente filmati non protetti da diritto d'autore. Videoder è disponile anche come applicazione per Windows, Mac e dispositivi Android.

Sito: https://www.videoder.net/it/online-video-downloader
Produttore: Videoder
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: