Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Video Mediaset

Portale online a cui accedere in streaming a tutte le vecchie trasmissioni televisive di Mediaset
Portale online a cui accedere in streaming a tutte le vecchie trasmissioni televisive di Mediaset
Link copiato negli appunti

Video Mediaset è un servizio online offerto da Mediaset dove è possibile accedere in streaming a tutte le passate trasmissioni televisive delle rete Mediaset, come Canale 5 e Italia 1. Un servizio gratuito che richiede la presenza di Silverlight sul computer per poter visualizzare correttamente i filmati. Attraverso una semplice e ben riuscita interfaccia, gli utenti non dovranno fare altro che scegliere la tipologia di contenuti che si vuole visualizzare, come le fiction e lo sport e selezionare poi lo specifico evento televisivo.

La qualità streaming di Video Mediaset è buona e permette di visualizzare con discreta qualità i filmati anche a pieno schermo. Da sottolineare che è possibile accedere anche una una sezione dedicata alle dirette via Web dedicate ad eventi particolari come il Grande Fratello. Video Mediaset non richiede registrazione, tuttavia è possibile creare gratuitamente un proprio account che permette solo di creare una play list di filmati preferiti.

Di contro va detto che la presenza di spot pubblicitari va un po' a disturbare la piacevolezza della fruizione dei contenuti. Video Mediaset è, infine, disponibile anche come App per dispositivi mobile.

Sito: http://www.video.mediaset.it/
Produttore: RTI
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: