Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Video Grabber

Servizio online che permette di scaricare gratuitamente sul computer i filmati da YouTube e di convertirli nel formato che più ci interessa
Servizio online che permette di scaricare gratuitamente sul computer i filmati da YouTube e di convertirli nel formato che più ci interessa
Link copiato negli appunti

Video Grabber è un'insieme di servizi web che permettono di scaricare video da Youtube e di convertirli nei formati che più ci interessano. Il funzionamento del servizio è del tutto banale vista anche la disponibilità della lingua italiana. L'interfaccia utente è inoltre ben fatta e non è chiesta nessuna registrazione obbligatoria. Per scaricare un video da YouTube sarà solamente necessario inserire il suo url ed avviare il download.

Disponibile anche un comodo motore di ricerca per trovare i filmati preferiti. Video Grabber da anche la possibilità di estrarre direttamente la traccia audio da un filmato salvandola in MP3. Il funzionamento è sempre il medesimo e sarà sufficiente inserire l'url del filmato ed avviare il processo di download e di conversione. Inoltre, Video Grabber offre la possibilità di convertire i nostri video in altri formati.

In questo caso sarà necessario scegliere un filmato presente sul computer, selezionare alcuni parametri come il formato d'uscita e lasciare fare tutto al servizio. Infine, come ultima utilità, Video Grabber permette anche di registrare un video dello schermo, utile per creare delle video guide.

Produttore: VideoGrabber.net
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: