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Userlike: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma di supporto che permette di aiutare i clienti tramite il proprio sito Web, Facebook e Telegram
Piattaforma di supporto che permette di aiutare i clienti tramite il proprio sito Web, Facebook e Telegram
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Userlike è una piattaforma di supporto che permette di aiutare i clienti tramite il proprio sito Web, Facebook e Telegram. Questa piattaforma offre una serie di funzioni vantaggiose. Per esempio, i clienti potranno scegliere con un clic con che reparto interagire e parlare. Il tutto all'interno di una finestra di chat progettata per integrarsi perfettamente all'interno di un sito Web e mai fastidiosa o invasiva.

Quando il team che si occupa dell'assistenza non c'è, Userlike offre ai clienti un modulo di contatto attraverso il quale far inviare le domande. Modulo personalizzabile. Al suo posto può pure essere utilizzato il chatbot "Chat Butler".

Userlike è anche smart, favorendo l'interazione tra gli operatori e i clienti che hanno avuto già modo di parlare. Non mancano report e possibilità di verificare la soddisfazione dei clienti. Piattaforma che va ad integrarsi anche con i più importanti CRM oggi disponibili. Un cliente soddisfatto dell'assistenza, è un cliente che continuerà ad aver fiducia di un servizio o di un'azienda. Tutte cose molto importanti per un business efficace.

Userlike è disponibile anche in Italia e pure con una versione base gratuita anche se molto limitata nelle funzionalità. Per un uso più completo sono disponibili precisi piani abbonamento.

  • Prezzo: versione base gratis, poi da 29 euro al mese in su
  • Pro: facile da usare, funzionalità presenti
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.userlike.com/it/
Produttore: Userlike
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: