Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

UpKeep: funzionalità, tutorial, vantaggi, prezzo

CMMS (computerized maintenance management system) basato sul cloud per gestire la pianificazione della manutenzione e gli ordini di lavoro in movimento.
CMMS (computerized maintenance management system) basato sul cloud per gestire la pianificazione della manutenzione e gli ordini di lavoro in movimento.
Link copiato negli appunti

UpKeep è un CMMS (computerized maintenance management system) basato sul cloud, cioè un'applicazione software che supporta il sistema informativo per la gestione della manutenzione spesso integrata con l'Enterprise Resources Planning (ERP) aziendale. Questa piattaforma è stata sviluppata per essere utilizzata anche su dispositivi mobile ed è adatta ad una vasta gamma si settori tra cui servizi pubblici, hotel, ristoranti, istruzione ed altro. Nello specifico, consente agli utenti di gestire la pianificazione della manutenzione e gli ordini di lavoro in movimento, con strumenti per la creazione di ordini di lavoro, la definizione delle priorità, l'acquisizione di firme, l'annotazione di immagini, l'importazione di dati, la scansione di codici a barre, la gestione dell'inventario, la chat e la collaborazione, la creazione di fatture ed altro.

UpKeep consente agli utenti di creare ordini di lavoro personalizzati per molteplici scopi. Gli ordini di lavoro e le fatture possono essere creati in formato PDF e inviati via e-mail o stampati. I dati delle risorse possono essere importati in UpKeep da record esistenti e codici a barre. Gli utenti possono creare pianificazioni ricorrenti per la manutenzione preventiva. UpKeep invia automaticamente agli utenti notifiche push e avvisi in tempo reale per informarli di eventuali aggiornamenti di attività o problemi con l'apparecchiatura. I sensori possono essere integrati per consentire il monitoraggio delle risorse in tempo reale.

Sono supportati più di 50 tipi di sensori diversi. UpKeep consente inoltre agli utenti di collaborare con la chat in-app in tempo reale per discutere di problemi o condividere aggiornamenti e riferire su attività completate, spese e problemi ricorrenti. UpKeep può essere provato ma poi bisognerà sottoscrivere uno dei piani abbonamento con prezzi a partire da 35 dollari al mese.

  • Prezzo: da 35 dollari al mese per utente
  • Pro: interfaccia, funzioni, app per iOS
  • Contro: ci vuole un po' di tempo per imparare tutto

Sito: https://app.onupkeep.com/#/login
Produttore: UpKeep
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: