Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

UniPhi: recensione e come funziona

Soluzione basata sul Web di gestione dei progetti in grado di offrire molteplici funzionalità come gestione dei documenti e gestione finanziaria.
Soluzione basata sul Web di gestione dei progetti in grado di offrire molteplici funzionalità come gestione dei documenti e gestione finanziaria.
Link copiato negli appunti

UniPhi è una soluzione basata sul Web di gestione dei progetti in grado di offrire molteplici funzionalità come gestione dei documenti, gestione finanziaria, collaborazione di progetto, gestione dei rischi, gestione dei problemi e pianificazione delle risorse. Questa soluzione offre anche funzionalità di gestione dei tempi, costi e gestione dei contratti, oltre a dashboard e report. UniPhi consente agli utenti di archiviare, creare e gestire documenti in un'unica posizione.

Gli utenti possono anche tenere traccia e gestire i contratti, comunicare le variazioni dei contratti e tanto altro da questa unica piattaforma. Gli utenti possono pure gestire costi e dati finanziari del progetto. Inoltre sarà possibile avere un perfetto colpo d'occhio sui progressi per avere sempre sotto mano l'andamento di un progetto.

Gli strumenti di comunicazione e collaborazione in tempo reale di UniPhi consentono agli utenti di gestire progetti, portfolio e attività. Questa piattaforma può essere integrata con applicazioni come Microsoft Outlook, SugarCRM e MYOB. UniPhi serve, in definitiva, a semplificare la pianificazione delle risorse e la gestione del tempo.

Gli interessati possono provare questa soluzione per un breve tempo ma poi dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare una licenza. Prezzo su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare, accesso Web
  • Contro: alcune funzioni da rivedere

Sito: https://www.uniphi-software.com/
Produttore: UniPhi
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: