Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Tsheets: funzionalità, tutorial, vantaggi

Potente soluzione di registrazione del tempo del lavoro basata su web e mobile.
Potente soluzione di registrazione del tempo del lavoro basata su web e mobile.
Link copiato negli appunti

TSheets è una potente soluzione di registrazione del tempo del lavoro basata su web e mobile. Il servizio viene eseguito all'interno di un browser Web o sui telefoni cellulari. In altri termini è uno strumento che permette di monitorare con precisione il tempo trascorso a lavorare in generale o su di un progetto. I vantaggi di questa soluzione sono molteplici. I datori di lavoro sapranno esattamente quanto hanno lavorato i dipendenti e potranno retribuirli in maniera precisa. Contestualmente, i professionisti potranno sapere con precisione quanto tempo hanno perso su di un progetto per fatturare correttamente il lavoro a chi l'aveva commissionato.

Ma i vantaggi di Tsheets non terminano qui. Sarà possibile, per esempio, costruire i turni di lavoro per i dipendenti o per i team di lavoro. Tsheets si integra poi con molte piattaforme di contabilità, semplificando il calcolo delle retribuzioni. Questa piattaforma fornisce poi accurati report che permettono di pianificare nel migliore dei modi il lavoro, anche in ottica futura.

Tsheets è una soluzione molto completa e potente ma allo stesso tempo semplice da usare. Tsheets è disponibile in versione gratuita ma per un uso limitatissimo. Per usarla davvero sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti proposti.

  • Prezzo: gratis per un uso di prova ma poi da 4 dollari al mese in su per utente
  • Pro: facile da usare, tanti strumenti a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.tsheets.com/signin
Produttore: Tsheets
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: