Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Troovi

Web application che ci consente di salvare online e di condividere in rete tutte le foto che vogliamo
Web application che ci consente di salvare online e di condividere in rete tutte le foto che vogliamo
Link copiato negli appunti

Troovi è una web application che ci permette di salvare online e di condividere velocemente in rete tutte le foto che vogliamo. Un servizio molto utile sopratutto per chi ha la necessità di condividere molte foto sopratutto se pesanti. L'utilizzo di questa web application è davvero facile, del resto l'interfaccia utente è molto intuitiva anche se solo in lungua inglese. Caricate le foto, ci verranno forniti i loro link diretti da poter condividere in rete. Un servizio dunque analogo a quello fornito dal più famoso Imageshack.

Troovi può essere utilizzato gratuitamente ed anche senza registrazione, tuttavia registrandosi si può usufruire di alcuni vantaggi come la possibilità di creare album. A pagamento esiste anche un pacchetto Premium che offre alcune caratteristiche extra come la possibilità di caricare illimitate foto e rimuovere i banner pubblicitari.

Molto interessante infine la possibilità di utilizzare le foto caricate su Troovi per creare a pagamento album fotografici veri e propri tramite il servizio Snapfish che verranno poi recapitati direttamente a casa.

Sito: http://www.troovi.com/
Produttore: Acomba
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: