Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TRAFFIT: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma cloud per il reclutamento sviluppata appositamente per i dipartimenti risorse umane e le agenzie di collocamento.
Piattaforma cloud per il reclutamento sviluppata appositamente per i dipartimenti risorse umane e le agenzie di collocamento.
Link copiato negli appunti

TRAFFIT è una completa piattaforma cloud per il reclutamento sviluppata appositamente per i dipartimenti risorse umane e le agenzie di collocamento. Soluzione che offre una gamma di strumenti per pubblicare e pubblicizzare lavori, ricevere e rivedere domande, gestire candidati, collaborare con colleghi o clienti, comunicare con i candidati e altro ancora. È possibile accedere alla piattaforma da qualsiasi dispositivo, anche mobile, e si integra con Slack per consentire la collaborazione tra utenti.

TRAFFIT consente agli utenti di creare e pubblicare offerte di lavoro sulla propria pagina e su vari siti Web dedicati alle offerte di lavoro. I candidati possono anche essere aggiunti al database direttamente da LinkedIn. Il database dei candidati può essere cercato e filtrato per parole chiave o esclusioni e i candidati possono essere aggiunti ai gruppi in base alle loro competenze.

Con TRAFFIT, gli utenti possono controllare tutte le fasi del processo di reclutamento. La comunicazione con i candidati via e-mail e SMS è supportata. Gli interessati potranno accedere ad una prova gratuita della piattaforma per valutarne le potenzialità. Successivamente sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili con prezzi a partire dai 29 euro al mese.

  • Prezzo: da 29 euro al mese in su
  • Pro: database candidati, flessibilità
  • Contro: i report non sono completamente leggibili

Sito: https://www.traffit.com/en/
Produttore: TRAFFIT
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: