Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TrackTik: funzionalità, tutorial, vantaggi, alternative

Piattaforma di gestione della forza lavoro basata su cloud che offre anche diverse funzionalità legate alla sicurezza.
Piattaforma di gestione della forza lavoro basata su cloud che offre anche diverse funzionalità legate alla sicurezza.
Link copiato negli appunti

TrackTik è una piattaforma di gestione della forza lavoro basata su cloud che combina strumenti per la gestione delle operazioni di sicurezza e quelle delle attività di back office. La Guarding Suite di TrackTik comprende una dashboard live, un portale client, reportistica, monitoraggio, tendenze e analisi, sistema di visite e un insieme di strumenti per la protezione.

La dashboard consente agli utenti di tenere traccia delle operazioni in tempo reale, con un feed di attività di ingressi / uscite, scansioni di checkpoint, video, report e utenti mobili inattivi, oltre al tracciamento GPS, alle attività quotidiane e alle metriche live per le eccezioni, turni in ritardo e altri dati. Il portale client fornisce ai clienti un accesso sicuro alle informazioni del sito, report personalizzati di analisi delle problematiche, documentazione video registrata, cronologia dei report e attività del sito in tempo reale.

La Back Office Suite offre strumenti per la gestione di programmazione e presenze, contratti e fatturazione, buste paga, business intelligence e integrazioni contabili. Pianificazioni specifiche del cliente possono essere create con ruoli e requisiti definiti, modelli di turni ricorrenti personalizzabili, processi di abbinamento e altro.

La gestione stipendi può essere effettuata attraverso integrazioni del sistema, con monitoraggio degli straordinari, delle ferie e del tempo libero, fatturazione specifica per cliente ed altro. Gli utenti possono generare diversi tipi di report per valutare le prestazioni aziendali, i profitti e le perdite e altro ancora. Gli interessati possono richiedere una demo ma poi dovranno sottoscrivere un abbonamento per la licenza. Tra le alternative si menzionano Ai Field Management e Synchroteam.

  • Prezzo: Da 299 dollari al mese
  • Pro: facile da imparare, tanti strumenti funzionali
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.tracktik.com/
Produttore: TrackTik
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: