Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TimeLog: cos'è, prezzi, vantaggi, alternative

Soluzione di monitoraggio del tempo, gestione dei progetti e fatturazione basata sul cloud per le aziende.
Soluzione di monitoraggio del tempo, gestione dei progetti e fatturazione basata sul cloud per le aziende.
Link copiato negli appunti

TimeLog è una soluzione di monitoraggio del tempo, gestione dei progetti e fatturazione basata sul cloud che include strumenti per la gestione di tempo, spese, risorse, progetti, contratti, fatturazione e altro. Il sistema è progettato per società di consulenza, società IT, agenzie di pubbliche relazioni e marketing e altre aziende di tutte le dimensioni. TimeLog consente agli utenti di tenere traccia del tempo tramite browser Web, client desktop o app native per iOS e Android.

Il tempo può anche essere monitorato direttamente dagli eventi di Outlook tramite il client Outlook. Le assenze per congedo, ferie e malattia possono essere registrate e gli utenti possono personalizzare i codici di assenza in base alle esigenze della propria attività. I processi di approvazione consentono ai manager e ai project manager di approvare orari, assenze e fatture. Le funzionalità di gestione dei progetti di TimeLog consentono la pianificazione e il tracciamento di progetti e attività, con diagrammi di Gantt, budget di progetto, supporto in valuta estera, stima del tempo, avanzamento e tracciamento dello stato e altro ancora.

Gli strumenti di pianificazione delle risorse e di previsione delle entrate si integrano con il client Outlook. Il tutto da un unico comodo luogo. TimeLog può essere provato ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani abbonamento con prezzi da 5 euro al mese. Tra le alternative HarmonyPSA e Forecast.

  • Prezzo: da 5 euro al mese in su
  • Pro: facile da imparare, interfaccia
  • Contro: alcune funzioni da rivedere

Sito: https://login.timelog.com/
Produttore: TimeLog
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: