Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

The TripMill

Social network dedicato ai viaggiatori dove condividere le esperienze di viaggio
Social network dedicato ai viaggiatori dove condividere le esperienze di viaggio
Link copiato negli appunti

The TripMill è una sorta di social network dedicato ai viaggiatori dove gli iscritti possono caricare e condividere le proprie esperienze di viaggio ed i luoghi visitati come hotel, locali, vari punti di interesse e tanto altro. Inoltre, The TripMill consente agli iscritti di pianificare il proprio nuovo viaggio potendo interagire direttamente con tutte le strutture segnalate all'interno del social network.

Per utilizzare The TripMill è necessario solo una veloce registrazione che si può evitare utilizzando Facebook e Twitter come chiavi d'accesso. L'iscrizione è però separata per le aziende che vogliono diventare partner di The TripMill. L'interfaccia del social network è molto chiara e localizzata anche in lingua italiana. Un comodo tutorial illustra come muoversi all'interno del portale. Potremo cercare e leggere i diari di viaggio degli altri utenti, oppure crearne di nuovi in base alle nostre esperienze corredando anche foto.

Non manca anche la possibilità di ricercare alberghi e strutture alberghiere prenotabili direttamente dal social network.

Sito: http://www.thetripmill.com/it
Produttore: TheTripMill
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: