Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Templafy: cos'è, prezzi, alternative

Piattaforma di content management per le aziende di grandi dimensioni progettata per consentire la gestione e la condivisione facile dei documenti.
Piattaforma di content management per le aziende di grandi dimensioni progettata per consentire la gestione e la condivisione facile dei documenti.
Link copiato negli appunti

Templafy è una piattaforma di content management (gestione dei contenuti) progettato specificamente per garantire che tutti i documenti prodotti dall'azienda siano conformi agli standard di quella realtà. Una soluzione particolarmente utile per le grandi imprese multinazionali che gestiscono ogni giorno migliaia di documenti. Una volta che gli utenti caricano modelli e dati aziendali, Templafy può organizzare queste informazioni al fine di preparare modelli personalizzati per ogni dipendente da utilizzare quando serve come per creare presentazioni, lettere, rapporti o fogli di calcolo.

Il contenuto è immediatamente disponibile per tutti i dipendenti poiché tutti i modelli sono archiviati e condivisi attraverso il cloud. Piena compatibilità con smartphone e tablet per poter accedere ai contenuti anche in mobilità. Le librerie di Templafy consentono agli utenti di condividere e riutilizzare le diapositive, le immagini, i testi o i video delle best practice dell'azienda in modo rapido e semplice.

Trattandosi di una piattaforma cloud, tutti i dati sono archiviati in un unico posto cosa che garantisce accessibilità immediata e sicurezza. Templafy di può provare per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno pagare una licenza. Prezzi su richiesta.

Tra le alternative si menzionano WebMerge e Data Dwell.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: interfaccia, strumenti, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.templafy.com/
Produttore: Templafy
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: