Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Teamleader: recensione, funzioni, alternative

Piattaforma che unisce un CRM, un sistema di fatturazione e una soluzione di project planning all'interno di un unico prodotto.
Piattaforma che unisce un CRM, un sistema di fatturazione e una soluzione di project planning all'interno di un unico prodotto.
Link copiato negli appunti

Teamleader è una piattaforma che unisce un CRM, un sistema di fatturazione e una soluzione di project planning all'interno di un unico prodotto. Una piattaforma pensata per poter gestire i contatti, risparmiare tempo e aumentare le vendite. Attraverso Teamleader, gli utenti potranno gestire i contatti da un unico database in maniera intuitiva, e ottimizzare il processo di vendita. Inoltre, sarà possibile creare, inviare o automatizzare fatture dall’aspetto professionale in pochi click. Gli utenti potranno poi monitorare lo status dei pagamenti.

Teamleader consente poi anche di poter completare ogni progetto rispettando il budget e le scadenze. Potranno così mantene il pieno controllo della situazione. Infine, gli utilizzatori potranno ricevere ticket e richieste di supporto dai clienti e rispondere velocemente. In questo modo sarà possibile ottimizzare il servizio clienti.

Tutto questo all'interno di un'interfaccia utente molto ben strutturata e di facile utilizzo. Disponibile anche la localizzazione in lingua italiana. Teamleader si può provare ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere un abbonamento dal costo a partire da 30 euro al mese. Tra le alternative più valide si menzionano TrackerGO e Creedenz CXM.

  • Prezzo: da 30 euro al mese
  • Pro: potenzialità, facile da imparare
  • Contro: alcune integrazioni migliorabili

Sito: https://www.teamleadercrm.it/
Produttore: Teamleader
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: