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TeamGram: funzionalità, tutorial, vantaggi

CRM e tool per la collaborazione tra team per le aziende; obiettivo quello di migliorare il business di un'attività.
TeamGram: funzionalità, tutorial, vantaggi
CRM e tool per la collaborazione tra team per le aziende; obiettivo quello di migliorare il business di un'attività.
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TeamGram è un CRM e allo stesso tempo un tool collaborativo per le PMI. Questa piattaforma aiuta ad aumentare la produttività all'interno del ciclo di vendita. I team sono incoraggiati a lavorare insieme e condividere informazioni tra manager, team di vendita, commercialisti, tecnici sul campo e altro ancora. Gli utenti sono in grado di preparare preventivi di vendita, creare ordini, gestire fatture e pagamenti, analizzare e gestire lead, creare attività multiutente, tracciare l'inventario, personalizzare i moduli e creare applicazioni personalizzate.

Le funzionalità di TeamGram per la relazione con i clienti e la gestione delle vendite consentono alle organizzazioni di conoscere i propri clienti e di raccogliere i dettagli di contatto dei clienti, nonché di creare appunti, preventivi e altro ancora. Gli utenti possono definire offerte e follow-up e generare preventivi di vendita utilizzando il generatore di preventivi. TeamGram consente agli utenti di accedere ai record dei clienti durante l'immissione degli ordini, selezionare i prodotti da un elenco o definire nuovi prodotti, compilare automaticamente i prezzi unitari e applicare sconti.

Le organizzazioni possono gestire e tenere traccia dell'inventario con aggiornamenti in tempo reale ed elencare i prodotti in base alla disponibilità. Gli utenti possono aggiungere dettagli, dati e immagini ai prodotti e definire livelli minimi di inventario per articolo. Gli utenti possono accedere ai saldi attuali di clienti e fornitori e abbinare i pagamenti a fatture in sospeso. TeamGram fornisce agli utenti analisi per assegni post-datati e pagamenti scaduti e mostra quale parte è stata pagata o scaduta per ciascuna fattura.

Gli utenti sono in grado di gestire le attività, assegnarle alle persone e impostare le scadenze. TeamGram invierà automaticamente una notifica alla persona a cui è assegnata l'attività e invierà un avviso al suo completamento. Gli utenti possono aggiungere foto e disegni per aiutare a spiegare un'attività specifica e condividere immagini, note o altri file per documentare i progressi con il team. Note importanti possono essere pubblicate istantaneamente sul feed di notizie interno dell'azienda, con collegamenti a una varietà di file tra cui contratti, disegni, registri dei clienti, prodotti, ordini e altro.

TeamGram può essere provato ma poi le aziende dovranno sottoscrivere una licenza a pagamento.

  • Prezzo: da 16 dollari al mese per utente
  • Pro: tante funzionalità, facile da usare, supporto eccellente
  • Contro: nulla da segnalare
Sito: https://www.teamgram.com/login
Produttore: TeamGram
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