Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TaskRay: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma di project management per Salesforce che aiuta a gestire tutte le attività lavorative con facilità.
Piattaforma di project management per Salesforce che aiuta a gestire tutte le attività lavorative con facilità.
Link copiato negli appunti

TaskRay è una potente piattaforma di project management per Salesforce. Questa soluzione è progettata per aiutare i team ad essere più produttivi, efficienti e collaborativi. TaskRay consente di gestire, tracciare e supportare il lavoro in qualsiasi area della propria attività. Le squadre che lavorano oggi devono adattarsi rapidamente a priorità in costante cambiamento. Sanno anche che la collaborazione e la comunicazione frequente producono risultati eccellenti, ma spesso sono prassi stancanti e complesse.

TaskRay è stato creato da zero per risolvere le esigenze dei team moderni. La sua struttura flessibile incoraggia pratiche di lavoro agili e iterative e ospita facilmente team e progetti ad hoc. Questa piattaforma consente di inserire le attività richieste, organizzarle per progetto e assegnarle rapidamente. E, a differenza di altri strumenti di gestione dei progetti, TaskRay è facile da imparare e non richiede tanto tempo per configurare il tutto.

TaskRay si può provare liberamente per 14 giorni ma poi bisognerà sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili con prezzi da 25 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 25 dollari al mese per utente
  • Pro: compatibilità con Salesforce, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://taskray.com/
Produttore: TaskRay
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: