Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Talk on Task: cos'è, come funziona, recensione

Soluzione per la gestione collaborativa basata su cloud progettata per aiutare gli utenti a gestire team, progetti e attività.
Soluzione per la gestione collaborativa basata su cloud progettata per aiutare gli utenti a gestire team, progetti e attività.
Link copiato negli appunti

Talk on Task è una soluzione per la gestione collaborativa basata su cloud progettata per aiutare gli utenti a gestire team, progetti e attività. Questa piattaforma offre assegnazione di attività, messaggistica istantanea, aggiornamenti dello stato delle attività in tempo reale, monitoraggio dell'avanzamento del progetto, ricerca delle attività, registri di lavoro, analisi della produttività e altro ancora.

Con Talk on Task, gli utenti possono cercare singole attività in base alla descrizione, all'oggetto, alla priorità, alla data di scadenza e ad altri campi. È possibile gestire e collaborare a più attività e progetti e avviare chat in tempo reale da qualsiasi progetto o attività. Durante le chat, gli utenti possono modificare le priorità dell'attività, le scadenze, gli assegnatari, gli stati e altre informazioni correlate.

È possibile tenere traccia dei progressi del progetto e della produttività del team e dei singoli registri di lavoro e le cronologie delle attività forniscono informazioni dettagliate sul lavoro completato.

Talk on Task offre anche un'app mobile nativa per Android che consente agli utenti di gestire, aggiornare e tenere traccia dei loro progetti, attività e team da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. Talk on Task è disponibile in una versione gratuita ma con funzionalità limitate. Per un uso più strutturato è necessario scegliere uno dei piani in abbonamento.

  • Prezzo: gratis piano base poi da 13,5 dollari al mese
  • Pro: cloud, facile da usare
  • Contro: interfaccia da migliorare

Sito: https://www.talkontask.com/en/
Produttore: Talk on Task
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: