Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Tagetik: recensione, funzioni, prezzi e alternative

Piattaforma unificata per la gestione delle prestazioni finanziarie pensata per ridurre il Total Cost of Ownership.
Piattaforma unificata per la gestione delle prestazioni finanziarie pensata per ridurre il Total Cost of Ownership.
Link copiato negli appunti

Tagetik è un moderno unificato cloud per l'area finance. Una piattaforma unificata per la gestione delle prestazioni finanziarie, distribuita all'interno del cloud o on-premise. Progettata specificamente per il controllo degli uffici finanziari all'interno di aziende di ogni dimensione e che abbracciano diversi settori industriali, questa piattaforma permette facilmente di gestire il budget, la pianificazione, la reportistica e l'analisi.

Tagetik offre strumenti intuitivi di creazione di report che richiedono semplici clic. Questa piattaforma permette quindi di ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) grazie alla modernizzazione dei processi di budgeting e pianificazione, alla riduzione del numero dei giorni necessari per le chiusure mensili e il ciclo di consolidamento, all'accelerazione dei tempi di tutte le attività finanziarie e al "disclosure management", nonché alla generazione estremamente semplice di report di gestione e analisi avanzate.

Per utilizzare Tagetik è prevista una sottoscrizione a pagamento. Tra le alternative: FreshBooks, ExpensePoint e Zoho Books.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: flessibile, completa, supporto alla lingua italiana
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.tagetik.com
Produttore: Tagetik Software srl
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: