Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SysTrack: funzionalità, tutorial, vantaggi, prezzo

Piattaforma per il monitoraggio delle attività per il settore IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente.
Piattaforma per il monitoraggio delle attività per il settore IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente.
Link copiato negli appunti

SysTrack è una piattaforma per il monitoraggio delle attività per il settore IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente finale e sulla produttività aziendale. SysTrack acquisisce dati relativi a CPU, RAM e memoria, oltre ad oltre 10.000 tipologie di informazioni. Tutti quetsi dati vengono raccolti ed analizzati per aiutare a ridurre i costi e ottimizzare le operazioni, tra cui la riduzione della quantità di ticket dell'help desk e molto altro ancora.

I principali vantaggi di SysTrack comprendono l'ampiezza e la profondità dei dati raccolti e analizzati, la capacità di valutare l'esperienza dell'utente finale e le funzionalità di supporto progettate per automatizzare la risoluzione dei problemi. SysTrack offre anche una soluzione scalabile per meglio adattarsi alle diverse esigenze delle aziende.

Una piattaforma, dunque, che permette al reparto IT di ottimizzare il funzionamento dell'infrastruttura aziendale per offrire agli utenti la migliore esperienza d'uso e ridurre contestualmente tutte le problematiche.

Gli interessati possono provare una demo di SysTrack per valutarne le potenzialità. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: informazioni, gestione dei dati, facilità d'uso
  • Contro: mancano le app per iOS ed Android

Sito: https://www.lakesidesoftware.com/
Produttore: SysTrack
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: