Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SutiCRM: come funziona e prezzi

CRM basato sul web per aziende, progettato per automatizzare i processi di vendita, marketing e supporto.
CRM basato sul web per aziende, progettato per automatizzare i processi di vendita, marketing e supporto.
Link copiato negli appunti

SutiCRM è un CRM basato sul web per aziende di tutte le dimensioni, progettato per automatizzare i processi di vendita, marketing e supporto. Una piattaforma che offre strumenti come la gestione delle campagne di marketing, l'automazione della forza vendita, le previsioni delle vendite, la gestione delle attività e l'interazione sui social media. L'obiettivo di questa soluzione è quello di aiutare le aziende a acquisire contatti e ottenere informazioni sui clienti attuali.

Utilizzando gli strumenti di gestione delle campagne di marketing di SutiCRM, gli utenti possono pianificare, organizzare e tenere traccia delle campagne multicanale. SutiCRM vanta anche una funzionalità di CRM social che consente l'interazione in tempo reale con clienti esistenti e potenziali e consente agli utenti di sincronizzarsi con Twitter e Google Calendar per rimanere in contatto.

SutiCRM fornisce strumenti per l'automazione della forza vendita per gestire le attività aziendali tra cui gestione dei lead, assegnazione dei lead, gestione del territorio attraverso la segmentazione dei clienti, report e gestione delle quote di vendita. Oltre agli strumenti di automazione del flusso di lavoro, SutiCRM offre anche funzioni come la generazione di preventivi personalizzabili, la generazione di ordini di vendita, le previsioni di vendita, la profilazione dei clienti e l'assistenza.

Utilizzando la funzione di supporto del servizio, le aziende possono tenere traccia dei problemi riscontrati e creare ticket assegnabili che i membri del team possono risolvere. I problemi risolti possono essere pubblicati nella knowledge base per fornire un archivio di risoluzioni di problemi comuni o gravi.

Gli interessati possono provare la piattaforma per un breve periodo o aderire alla versione libera che comunque presenta specifiche limitazioni. Per un uso più ampio è necessario sottoscrivere una licenza a pagamento con prezzi da 5,95 dollari al mese in su.

  • Prezzo: versione gratuita, oppure da 5,95 dollari al mese in su
  • Pro: versione gratuita, flessibilità
  • Contro: mancano alcune integrazioni

Sito: https://www.sutisoft.com/crm-software/
Produttore: SutiCRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: