Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Stausbrew: cos'è, funzioni e prezzi

Piattaforma di social media management per condurre efficaci campagne sui social media.
Piattaforma di social media management per condurre efficaci campagne sui social media.
Link copiato negli appunti

Statusbrew è una piattaforma di social media management per brand e agenzie di ogni dimensione per aiutarle a condurre campagne sui social media senza interruzioni, gestire e tenere traccia del coinvolgimento, analizzare i concorrenti, monitorare ogni conversazione sociale e ottenere report analitici e granulari. Scelto da oltre 16 milioni di utenti in tutto il mondo, Statusbrew aiuta ad ottimizzare le attività su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn con un'interfaccia user friendly.

Presente anche l'integrazione con Slack per facilitare il flusso di lavoro. La sincronizzazione in tempo reale di Engage fa in modo che il proprio team non perda mai nessuna conversazione sui social, consentendo di trasformare i potenziali clienti in lead in pochissimo tempo.

Stausbrew offre diversi sistemi di report per comprendere al meglio il grado di successo di una campagna sui social. Utile per capire dover poter intervenire per migliorare il coinvolgimento delle persone sui social.

Stausbrew può essere provato liberamente per 14 giorni per comprenderne le possibilità. Successivamente, gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed aderire ad uno dei piani abbonamento a partire da 99 dollari all'anno.

  • Prezzi: da 99 dollari all'anno
  • Pro: facilità d'uso, funzionalità a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.statusbrew.com/login
Produttore: Stausbrew
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: