Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Stackedit

Potente editor con cui creare e modificare direttamente online testi utilizzano la sintassi Markdown
Potente editor con cui creare e modificare direttamente online testi utilizzano la sintassi Markdown
Link copiato negli appunti

Stackedit è un potente editor online che permette di scrivere dei testi in cui utilizzare la sintassi Markdown. Markdown è una speciale sintassi che permette di formattare un documento lasciando che rimanga visibile solo il testo. L'editor suddivide l'interfaccia in due zone. A sinistra il testo contenente la sintassi Markdown ed a destra il corrispettivo risultato finale. Nella parte alta dell'editor sono disponibili invece alcuni collegamenti veloci ad alcune specifiche funzioni dell'editor come il grassetto, il corsivo, gli elenchi puntati, gli spazi dedicati all'inserimento del codice ed altro ancora.

Completato il nostro lavoro, Stackedit permette di esportare il testo in vari formati tra cui l'HTML. Le pagine, così formattate possono essere anche pubblicate direttamente online, per esempio su un blog. Non mancano anche alcune opzioni avanzate come quella che permette di convertire il codice HTML in codice Markdown da utilizzare nei nostri lavori.

Stackedit è anche compatibile con Dropbox e Google Drive in cui possono essere sincronizzati tutti i nostri lavori. Per utilizzare Stackedit non è necessario effettuare nessuna iscrizione. L'utilizzo è ovviamente gratuito.

Sito: https://stackedit.io
Produttore: Benoit Schweblin
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: