Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sprout Social: recensione e prezzi

Soluzione di social media management per aiutare la gestione degli account social delle aziende
Soluzione di social media management per aiutare la gestione degli account social delle aziende
Link copiato negli appunti

Sprout Social è un potente strumento che nasce con l'obiettivo di aiutare la gestione degli account social delle aziende. In breve, trattasi di una soluzione di social media management. Più nello specifico, Sprout Social punta principalmente su 4 aspetti: monitoraggio, coinvolgimento, misurazione e crescita. Questa piattaforma offre a chi si occupa della gestione degli account social strumenti che permettono di eseguire precise analisi sugli utenti che seguono i canali, sulle loro interazione e sui trend.

Sarà quindi possibile capire come ottenere nuovi contatti, come migliorare l'interazione degli utenti, quali contenuti proporre e tanto altro ancora. Tante possibilità che permettono, in definitiva, di poter migliorare il rapporto e il coinvolgimento con gli utenti. Ovviamente sarà possibile monitorare con precisione l'andamento di click, condivisioni e delle altre interazioni social.

Sprout Social fornisce report completi e soprattutto molto chiari che permettono di avere un completo quadro della situazione. Una soluzione molto potente che permetterà di ottimizzare le campagne social e al tempo stesso di risparmiare tempo per aumentare la resa del proprio business. Sprout Social può essere provato per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare una degli abbonamenti con prezzi a partire da 99 dollari al mese.

  • Prezzo: da 99 dollari al mese in su
  • Pro: facile da usare, tanti strumenti a disposizione
  • Contro: prezzo un filo alto

Sito: https://app.sproutsocial.com/login
Produttore: Sprout Social
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: