Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SpiraTeam: come si usa, recensione, alternative

Piattaforma di Application Lifecycle Management per gestire facilmente tutte le fasi di sviluppo di un software o di un'app.
Piattaforma di Application Lifecycle Management per gestire facilmente tutte le fasi di sviluppo di un software o di un'app.
Link copiato negli appunti

SpiraTeam è una potente piattaforma di Application Lifecycle Management. Trattasi di attività di gestione di business con attività di ingegneria del software, resa possibile dall'utilizzo di strumenti che facilitano la gestione delle fasi di: analisi dei requisiti, progetto architetturale, sviluppo, collaudo del software, gestione delle versioni, delle modifiche e della distribuzione.

Questa piattaforma fornisce una serie di dashboard integrate che forniscono informazioni chiave sullo stato del progetto. In particolare, fornisce indicatori sull'avanzamento del progetto, copertura dei test, avanzamento delle attività, esecuzione dei test e rischi e problemi principali e tanto altro.

SpiraTeam è perfetto anche per semplificare le riunioni di gruppo dove poter analizzare con calma tutte le problematiche e le fasi di lavorazione di un progetto. Il tutto all'interno di un comodo unico ambiente. In questo modo sarà più facile concentrarsi sulle attività del proprio business.

SpiraTeam si può provare per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare un abbonamento con prezzi variabili a seconda del numero di utenti. Tra le alternative più valide si menzionano JIRA Software e Comindwork.

  • Prezzo: da 106 dollari al mese in su
  • Pro: supporto, plug-in
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: http://www.inflectra.com/SpiraTeam/
Produttore: SpiraTeam
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: