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SpinOffice CRM: a cosa serve e tutorial

CRM sviluppato per avere un punto centrale da cui gestire al meglio messaggi, rapporti d’affari e tutte le attività di un'azienda.
CRM sviluppato per avere un punto centrale da cui gestire al meglio messaggi, rapporti d’affari e tutte le attività di un'azienda.
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SpinOffice CRM è, come fa ben intuire il nome, un CRM sviluppato per avere un punto centrale da cui gestire al meglio messaggi, rapporti d’affari, appuntamenti, attività, progetti con relative cartelle, documenti, file e note. Inoltre, questa piattaforma permette di condividere le informazioni con tutti i colleghi di lavoro. Grazie a questa soluzione, le aziende potranno rendere più semplice il loro lavoro, perdere meno tempo e concentrarsi esclusivamente sul proprio business. Le aziende, inoltre, saranno in grado di poter interagire con maggiore efficacia con i loro clienti.

SpinOffice CRM permette innanzitutto di gestire tutte le relazioni d'affari. Questa piattaforma si integra perfettamente con la propria posta elettronica ed offre l'archiviazione sicura dei dati. Inoltre, è disponibile un calendario condiviso accessibile a tutti gli utenti della propria organizzazione. E-mail, i contatti e il calendario in SpinOffice sono sincronizzati in tutte le applicazione Apple (applicazione Calendar, Mail e Contatti) o dispositivi Android. In questo modo tutte le informazioni saranno sempre a portata di mano.

SpinOffice CRM è disponibile una versione gratuita con spazio di archiviazione limitato. La versione Pro contiene molte funzioni aggiuntive ed è pensata per un utilizzo davvero professionale.

  • Prezzo: gratis versione base o a partire da 27,50 euro al mese per utente
  • Pro: in italiano, versione base gratis, funzionalità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.spinoffice-crm.com/it/
Produttore: SpinOffice CRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
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