Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sisense: recensione, funzioni, alternative

Potente piattaforma di analisi aziendale che permette di gestire elevate mole di dati senza grossi problemi.
Potente piattaforma di analisi aziendale che permette di gestire elevate mole di dati senza grossi problemi.
Link copiato negli appunti

Sisense offre una potente piattaforma di analisi aziendale. Potente ma non complessa, merito soprattutto di un'interfaccia molto intuiva basata sul drag and drop. Sisense consente a qualsiasi azienda di fornire analisi interattive su scala di terabyte a migliaia di utenti in poche ore. Gli esclusivi strumenti di Sisense consentono agli utenti che non dispongono di particolari competenze tecniche di poter eseguire attività che un tempo richiedevano il supporto di un team di amministratori di database, ingegneri e data scientist.

Data Mash-up, analisi ad hoc di dati e tanto altro sono tutte gestite attraverso un'interfaccia intuitiva che chiunque può imparare e che non richiede competenze particolari di programmazione. Sisense è l'unica soluzione che può essere configurata e utilizzata interamente in-house. Piattaforma che permette di evitare esorbitanti commissioni di implementazione e infiniti costi di esternalizzazione utilizzando le proprie risorse interne in modo efficiente.

Anche con enormi volumi e molteplici utenti simultanei, Sisense può gestire i dati su larga scala su di un singolo server. Una soluzione che consente quindi di evitare costi elevati di gestione.

Sisense può essere provato per un breve periodo ma poi le aziende interessate dovranno acquistare la licenza il cui prezzo è su richiesta in base alle proprie necessità. Tra le alternative si menzionano Zoho Analytics e Looker.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da configurare, interfaccia intuitiva
  • Contro: prezzi un po' alti

Sito: https://www.sisense.com/
Produttore: Sisense
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: