Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Shiftboard: a cosa serve e tutorial

Piattaforma cloud per la gestione e la pianificazione delle attività dei team di lavoro che si mette in luce per semplicità e flessibilità.
Piattaforma cloud per la gestione e la pianificazione delle attività dei team di lavoro che si mette in luce per semplicità e flessibilità.
Link copiato negli appunti

Shiftboard è una soluzione basata su cloud che fornisce accesso online alla pianificazione e alla gestione della forza lavoro da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Una piattaforma per poter gestire tutto a 360 gradi: pianificazione delle attività, comunicazioni e tanto altro ancora. Il tutto attraverso un'unica interfaccia molto semplice e ben strutturata.

Shiftboard si pone l'obiettivo di ottimizzare il business delle aziende grazie al fatto che aiuta a ridurre i costi di manodopera, aumentare la produttività dei lavoratori e ridurre il turnover dei dipendenti.

Shiftboard è una delle poche piattaforme di pianificazione dei dipendenti che è altamente configurabile per soddisfare le esigenze specifiche delle singole aziende, semplificando al contempo la pianificazione delle attività dei lavoratori e la visualizzazione e la gestione dei loro programmi da qualsiasi dispositivo.

Grazie al fatto che trattasi di una piattaforma cloud, infatti, l'accesso potrà essere effettuato comodamente da un qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Gli interessati possono richiedere una demo per testare il servizio. Successivamente sarà necessario mettere mano al portafogli per sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 3 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 3 dollari al mese per utente
  • Pro: flessibilità, personalizzazione, facilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.shiftboard.com/log-in/
Produttore: Shiftboard
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: