Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SendX: come funziona, recensione e prezzi

Potente piattaforma Email Marketing sviluppata appositamente per chi si occupa di marketing che si mette in luce per la facilità d'uso.
Potente piattaforma Email Marketing sviluppata appositamente per chi si occupa di marketing che si mette in luce per la facilità d'uso.
Link copiato negli appunti

SendX è una piattaforma Email Marketing sviluppata appositamente per chi si occupa di marketing. Punto di forza di questa soluzione la sua semplicità. Attraverso un'interfaccia intuitiva e ben strutturata, gli utenti potranno organizzare campagne marketing via email rapidamente ed in tutta semplicità.

SendX permette di raggiungere i propri utenti con campagne email mirate. Inoltre, sarà possibile ottenere comodi report per verificare l'andamento delle campagne. Questa piattaforma offre temi già pronti per creare email professionali. Si integra facilmente con qualsiasi tipologia di sito web e proprie anche landing page personalizzabili con grande facilità.

SendX consente pure di automatizzare molte attività ricorrenti in maniera tale che l'invio delle email possa essere effettuato nel momento più opportuno. Questa piattaforma permette quindi di programmare nel migliore dei modi l'invio delle varie campagne email di marketing.

Oltre alla disponibilità di tempi già pronti, questa piattaforma permette di progettare le email con l'utilizzo del semplice drag and drop. Oltre 3000 aziende in tutto il mondo si affidano a SendX per il proprio marketing via email. Questa piattaforma può essere testata liberamente per 14 giorni ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno dei piani abbonamento.

  • Prezzo: da 9,99 dollari al mese in su
  • Pro: servizi offerti, facilità d'uso, automazione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.sendx.io/login
Produttore: SendX
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: