Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SendSpace: cos'è, come funziona e prezzo

Applicazione di condivisione basata sul cloud che permette di inviare file di grandi dimensioni ai propri contatti in tutta facilità.
Applicazione di condivisione basata sul cloud che permette di inviare file di grandi dimensioni ai propri contatti in tutta facilità.
Link copiato negli appunti

SendSpace è un'applicazione di file sharing basata sul cloud pensata sia per utilizzi personali che professionali. L'utilizzo è davvero banale. Gli utenti dovranno semplicemente trascinare e rilasciare i file all'interno di una maschera e inviare via email il link che sarà generato dopo l'upload e che permetterà il download del contenuto. In questo modo sarà possibile condividere facilmente file di grandi dimensioni che non possono essere inviati via email. Nessun client software da utilizzare, solo una semplice interfaccia web per generare il link per il download.

Disponibile comunque un software multipiattaforma per chi intende usare il servizio continuativamente caricando più file alla volta. SendSpace può essere usato gratuitamente per file sino a 300 MB di peso. La versione Free presenta comunque delle limitazioni a livello di banda e di disponibilità dei file (non più di 30 giorni).

Per poter caricare più file, per avere più banda e per poter disporre di una serie di servizi avanzati di condivisione dei file è necessario mettere mano al portafogli ed acquistare uno dei piani Pro con prezzi a partire da 7,99 euro al mese. Interfaccia del servizio in lingua inglese. La versione Free non richiede registrazione.

  • Prezzo: gratis sino a 300 MB, poi da 7,99 euro al mese
  • Pro: facile, strumenti di condivisione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.sendspace.com/
Produttore: SendSpace
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: