Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sendloop: come funziona, recensione, prezzo

Servizio gratuito di email marketing e automazione del marketing per professionisti ed aziende.
Servizio gratuito di email marketing e automazione del marketing per professionisti ed aziende.
Link copiato negli appunti

Sendloop è un servizio di email marketing e automazione del marketing per professionisti ed aziende. Una piattaforma che offre tutti gli strumenti necessari per gestire i lead e per creare campagne marketing via email di successo. Gli interessati possono iscrivesi in pochi minuti per poi iniziare subito a creare elenchi ed ad integrare questi servizi all'interno del proprio sito Web.

Indipendentemente dal tipo di campagna email creata (newsletter, promozioni...), Sendloop gestirà la consegna dei messaggi e si assicurerà che raggiungano tutti i destinatari. Oltre all'elenco avanzato di Sendloop e alle funzionalità di gestione della posta elettronica sono a disposizione rapporti e statistiche professionali sulle campagne avviate. Si potrà scoprire chi ha aperto il messaggio, dove è stato aperto, quando è stato aperto, se c'è stato un click sul collegamento ed altro. Tutti i rapporti sono in tempo reale.

Sendloop è gratuito con funzioni base ma più che sufficiente per piccole attività. Per usi maggiormente professionali sono previste soluzioni a pagamento. Prezzi da 21 dollari al mese in su.

  • Prezzo: gratis ma esistono piani a pagamento per usi Pro
  • Pro: versione gratuita, facile da usare, servizi
  • Contro: prezzi delle versioni Pro un po' cari

Sito: https://account.sendloop.com/login
Produttore: Sendloop
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: