Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SEMrush: cos'è, vantaggi, prezzo, alternative

Piattaforma per poter gestire la visibilità online rivolta ai professionisti SEO
Piattaforma per poter gestire la visibilità online rivolta ai professionisti SEO
Link copiato negli appunti

SEMrush è una potente piattaforma per poter gestire la visibilità online rivolta ai professionisti SEO. SEMrush raccoglie enormi quantità di dati SERP per oltre 106 milioni di parole chiave e 71 milioni di domini. Tra le funzionalità offerte da questa piattaforma si menzionano un sistema di ricerca organica per osservare le migliori parole chiave dei competitor, la ricerca di advertising per scoprire le strategie e il budget per la pubblicità dei propri competitor, Display Advertising per osservare il display advertising dei competitor, il backlink per svolgere un'analisi approfondita dei backlink, la ricerca delle parole chiave per individuare le giuste parole chiave per le campagne SEO e PPC, gli annunci con scheda prodotto, l'analisi del traffico e tanto altro.

SEMrush permette anche di lanciare campagne globali per il proprio sito Web e ottenere tutte le metriche necessarie in relazione alla concorrenza, al posizionamento delle parole chiave e allo stato di salute on-page in un unico luogo.

SEMrush è quindi uno strumento completo per un dipartimento di marketing che punta ad ottenere risultati importanti. Localizzato pure in lingua italiana, SEMrush può essere provato gratuitamente ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli per poi acquistare la licenza d'uso.

Tra le alternative si menzionano Raven e SEO PowerSuite.

  • Prezzo: da 99 dollari al mese in su
  • Pro: interfaccia semplice, lingua italiana, strumenti a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://it.semrush.com/
Produttore: SEMrush
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: