Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sciforma: cos'è, funzioni e prezzi

piattaforma di project management per far crescere la propria azienda e raggiungere determinati obiettivi strategici.
piattaforma di project management per far crescere la propria azienda e raggiungere determinati obiettivi strategici.
Link copiato negli appunti

Sciforma è una piattaforma di project management. Oltre 3.000 clienti e 300.000 utenti in tutti i settori del mondo utilizzano Sciforma per far crescere la propria azienda e raggiungere determinati obiettivi strategici attraverso una gestione più efficiente ed efficace delle risorse. Sciforma è pensata prevalentemente per le PMI. Fornisce dunque una piattaforma flessibile per per la gestione di più ambienti di progetto tra cui IT, NPD / R & S, servizi professionali e tanto altro.

Il tutto all'interno di un'interfaccia unica molto ben strutturata e di facile accesso. Le aziende apprezzeranno in particolar modo la flessibilità degli strumenti messi a disposizione da questa piattaforma di project management. Il servizio è disponibile in sette lingue. Non presente, purtroppo, sebbene non sia una lacuna, la localizzazione in lingua italiana. Tra i principali clienti di questa piattaforma si menzionano Boeing, Deutsche Telekom, EADS, Netgear, NXP e T-Systems. Molto valido il supporto clienti.

Gli interessati possono provare Sciforma per un breve periodo ma poi bisognerà pagare una licenza d'uso. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare, supporto clienti
  • Contro: a volte un po' lento

Sito: https://www.sciforma.com/
Produttore: Sciforma
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: